In relazione alle situazioni di pandemia venutesi a creare con la diffusione del COVID-19 e in conformità a tutte le disposizioni legislative sino ad oggi emanate, tutte le aziende hanno adottato le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del nuovo virus negli ambienti di lavoro, disciplinando con il protocollo tutte le misure di sicurezza che devono essere adottate dai propri dipendenti. Per affrontare adeguatamente l’emergenza è fondamentale essere tempestivamente informati, formati ed acquisire tutte le conoscenze sulle misure di sicurezza a tutela della salute. Per tale ragione sono stati strutturati appositi corsi di sicurezza per il COVID – 19.

La Security S.r.l. e il suo staff di docenti esperti in salute e sicurezza del lavoro, s’impegna a studiare e suggerire percorsi formativi specifici sul tema COVID-19proponendo una formazione sempre aggiornata destinata a tutti i lavoratori, con lo scopo di fornire a ciascuno di essi gli elementi per la gestione, la preparazione, il monitoraggio e la risposta a potenziali casi o focolai di COVID-19, adottando modalità razionali, condivise e coerenti con le linee guida e le indicazioni nazionali.

Il corso COVID-19 proposto dalla Security S.r.l. affronta e approfondisce i rischi derivanti dalla diffusione del Coronavirus SARS-CoV-2 e le misure generali di sicurezza da attuare per ridurre il contagio da COVID-19, anche con riferimento al corretto utilizzo dei DPI di protezione delle vie respiratorie e delle mani.

Security S.r.l. propone un corso della durata di 2 ore. Possibilità di personalizzazione dell’offerta formativa.

Add to cart